Terme
Le Terme di Pré-Saint-Didier sono conosciute sin dall’epoca romana per le proprietà rilassanti delle loro acque e per anni furono il luogo di villeggiatura preferito dai reali di casa Savoia.
La nobile eleganza del palazzo ottocentesco e dell’attiguo edificio dell’Ancien Casinò è stata esaltata attraverso il recupero delle architetture originali, combinate armoniosamente con le più moderne tecnologie per regalare un benessere totale e vivere magiche emozioni.
Inaugurato nel 1838, oggi il centro termale comprende oltre quaranta pratiche termali e un ampio giardino esterno per un bagno sotto un’abbondante nevicata e bagni di sole d’estate.
Le Terme di Pré-Saint-Didier offrono piscine termali all’aperto, circondate da candida neve in inverno e da una verde vallata in estate. Il relax è reso ancor più completo dalla incomparabile vista che si può godere sul massiccio del Monte Bianco dalle piscine termali.
Durante la giornata il maestro di benessere organizza speciali eventi compresi nel percorso, accompagnandovi alla scoperta di tecniche di rilassamento e trattamenti per il corpo. Da non perdere la sauna ventilata, che vi stupirà avvolgendovi di profumi ed emozioni.